Tottenham-Roma 2-2 - La gara sui social: "Hummels e Ranieri salveranno la stagione della Roma"

Tottenham-Roma 2-2 - La gara sui social: Hummels e Ranieri salveranno la stagione della Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it La Roma riesce a portare a casa un punto prezioso dal Tottenham Hotspur Stadium, un risultato quasi d’oro che le consente di raggiungere il 21º posto nella classifica generale dell’Europa League. La squadra capitolina ha messo in campo una buona prestazione, riuscendo a contenere la formazione inglese nonostante le difficoltà iniziali. La partita si è complicata subito per i giallorossi, andati in svantaggio a causa di un rigore provocato da Hummels. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Leandro Paredes ha parlato ai microfoni di Sky. Queste le parole del centrocampista della Roma dopo il pareggio (2-2) contro il Tottenham. “Abbiamo fatto una grande partita, siamo forti: abbiamo vissuto due mesi difficile, speriamo di continuare così”. (Pagine Romaniste)

Risultato finale: Tottenham-Roma 2-2 Forster 7 - Cambio obbligato tra i pali per il ko di Vicario, chiude la porta a Dybala. Si allunga senza arriva (TUTTO mercato WEB)

L'inizio è stato tremendo col fallo al 5' di Hummels su Sarr che mandava Son a battere e trasformare il rigore del vantaggio. Col Tottenham arriva un bel pari per 2-2, con i giallorossi che hanno giocato una gara di sostanza, volitiva, spesso anche gradevole. (La Gazzetta dello Sport)

Tottenham-Roma, Ferrajolo e Pruzzo "A Botta Calda" ▷ "Ranieri, che bella sorpresa! Invece Dovbyk..."

Leandro Paredes e Alexis Saelemaekers hanno parlato a Sky al termine di Tottenham-Roma, matchday 5 di Europa League. PAREDES (AS Roma)

Che a dire il vero la partita l'aveva fatta iniziare in salita causando il rigore segnato da Son. Ma questa Roma è diversa, non si abbatte. (ForzaRoma.info)

L’ex Borussia Dortmund sigla il gol all’ultimo che salva la Roma da un’altra sconfitta. Dall’altra parte c’è un Tottenham in forma, la squadra di Ranieri però c’è. Buona la reazione, buono l’atteggiamento che sembra finalmente aver ritrovato un po’ di luce. (Radio Radio)