Lutto per Palladino, non sarà in panchina al Dall’Ara. La nota del Bologna

L'allenatore della Fiorentina alle 15 non siederà sulla panchina del Dall'Ara. La famiglia Palladino è stata colpita da un grave lutto: è venuta a mancare la mamma Rosa. Raffaele Palladino è già partito per la Campania dove vive la famiglia. Questo pomeriggio la squadra verrà affidata al vice Citterio. Questa la nota del Bologna (Tuttobolognaweb)

Su altre fonti

Il comunicato della Fiorentina Lutto in casa Fiorentina, scomparsa la madre di Palladino: il cordoglio del club viola (Milan News)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Fiorentina, lutto per mister Palladino: salta il Bologna. Lecce-Monza in corso (TUTTO mercato WEB)

La famiglia è stata colpita da un grave lutto: è scomparsa la mamma, Rosa. Lo ha annunciato il club viola: "Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre". (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina, lutto per Palladino: morta la madre

Fiorentina, DG Ferrari: "Vicini al nostro tecnico, nessuno rilascerà dichiarazioni" (TUTTO mercato WEB)

"Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa". (La Repubblica Firenze.it)

(Adnkronos) – Grave lutto in casa Fiorentina. A poche ore dalla partita contro il Bologna è scomparsa la mamma dell’allenatore viola Raffaele Palladino. A confermarlo è stata la stessa società con un comunicato sul proprio sito ufficiale. (CremonaOggi)