Roma - Torino, i convocati di Juric: ci sono Mancini e Cristante. Torna El Shaarawy
Nessuna punizione e nessuna esclusione dai convocati, come aveva annunciato Ivan Juric. La Roma ha diramato la lista dei convocati del proprio tecnico in vista del match di domani sera in casa contro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Scacciare le streghe nella notte di Halloween, questo è il paradosso che attende la Roma. In una notte dark come la situazione di classifica in cui militano i giallorossi, la squadra è chiamata a trovare la formula magica per tornare a vedere cosa c’è oltre le nubi. (RomaNews)
Importanti notizie per il Torino in vista della partita di domenica sera contro la Fiorentina, rese pubbliche proprio suo allenatore, Paolo Vanoli, in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma (Viola News)
La conferenza stampa era iniziata da pochi minuti quando Paolo Vanoli ha fatto un annuncio a sorpresa: “Borna Sosa domani ci sarà”. (Calciomercato.com)
Domani, giovedì 31 ottobre, alle ore 20.45 il Torino scenderà in campo allo Stadio Olimpico di Roma per affrontare la squadra allenata dall'ex allenatore granata Ivan Juric nel posticipo valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Toro News)
Vanoli: "Adams? Mai visto uno scozzese che sente la pressione". Le parole su Ricci (TUTTO mercato WEB)
E domani a Roma incrocerà il suo predecessore, Ivan Juric, che in giallorosso sembra ad un passo dall'esonero: "Dovremo capire i momenti della partita, loro hanno diversi campioni che possono decidere la sfida da soli - continua l'allenatore - e i centrocampisti saranno fondamentali: Juric ha fatto un ottimo lavoro in tre anni qui, finché non farò più punti di lui vorrà dire che è stato bravo". (Il Mattino di Padova)