Allegri accetta subito: ha già detto sì al Milan

Allegri accetterebbe subito, ha già detto sì al Milan. L’annuncio del suo storico mentore Giovanni Galeone sul futuro del tecnico toscano La nuova sconfitta del Milan di Paulo Fonseca ha riaperto le discussioni sulla panchina dei rossoneri. Il tecnico portoghese non è a rischio, ma nuovi passi falsi dopo la sosta lo rimetterebbero in discussione. Il Napoli si allontana e l’Inter ha ripreso a correre. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Intervistato da Radio Kiss Kiss, l'ex allenatore dell'Udinese ha fatto un punto sulla situazione delle big: sorprende il giudizio sulla Juventus Oggi alle 15:30 Primo piano di di (Bianconera News)

Galeone non ha dubbi: "Allegri? Sarebbe perfetto per questo Milan, accetterebbe subito" (Milan News)

L'ex tecnico, nonché mentore dell'allenatore toscano, ha parlato dell'ipotesi ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Max a Milano ha vinto subito, appena arrivato in rossonero - le sue parole -. Un suo ritorno al Milan attuale sarebbe perfetto per le grandi qualità tecniche della rosa. (Sport Mediaset)

Galeone: “La Juve gioca benino, ma non mi convince ancora”

Intervenuto al podcast di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri Francesco Aliperta Redattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 16:01) (Pianeta Milan)

Continua a sorprendere il Napoli di Antonio Conte. Intanto, però, un noto esperto ha rilasciato dichiarazioni proprio sugli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giovanni Galeone, ex allenatore e grande amico di Max Allegri, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del nuovo corso di Thiago Motta in bianconero, successore proprio dell’ex mister di Sassuolo e Milan, ora svincolato. (Juvenews.eu)