La Stampa - Buongiorno venduto al Napoli alla cifra che voleva Cairo

Buongiorno venduto al Napoli alla cifra che voleva Cairo Al passo d’addio, come scrive La Stampa, parlando del destino ormai chiaro di Alessandro Buongiorno Al passo d’addio, come scrive La Stampa, parlando del destino ormai chiaro di Alessandro Buongiorno. Esistono 40 milioni di buoni motivi per mettersi il cuore in pace. Il Napoli è ormai al traguardo della sua corsa per Alessandro Buongiorno che ha sorpreso tutti per velocità e determinazione. (Tutto Napoli)

Su altri media

Chiesa Juve, Ramadani INCONTRA la Roma: l’agente nella Capitale. Giuntoli fa IL PREZZO (Juventus News 24)

Alessandro Buongiorno ha rifiutato l'offerta della Juventus: Cristiano Giuntoli non può che essere insoddisfatto di questa decisione La Juventus sta avviando un nuovo ciclo e per farlo Cristiano Giuntoli ha bisogno di più qualità possibile in tutti i reparti. (SpazioJ)

Alessandro Buongiorno sarà uno degli acquisti più costosi della storia del Napoli. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Si parla di numeri e di sfide professionali: di un quinquennale che partirebbe da 2,5 milioni netti a salire, ben altre cifre rispetto agli 800mila a stagione che Buongiorno guadagna al Toro. (AreaNapoli.it)

Buongiorno, s'inserisce la Juventus: super offerta. 'No, voglio il Napoli'

Già, Alessandro non può: comprensibile, comprensibilissimo. Difatti sta trattando col Napoli , da due giorni. (Tuttosport)

Il Napoli aspetta Buongiorno. Affare ormai definito. Il club azzurro è convinto possa essere un degno erede di Kim Oggi alle 10:30 Calciomercato Napoli di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

La Juventus ha provato a inserirsi nella trattativa tra il Napoli e il Torino per Alessandro Buongiorno. A raccontare il retroscena è l'edizione odierna di TuttoSport. Il giocatore avrebbe riferito: "Ma io non posso, io proprio non posso andare alla Juve", ha continuato a ripetere Buongiorno anche ieri, come già settimane fa, mesi fa: sin dalla fine del 2023, per la precisione, quando Giuntoli cominciò a discutere con l’agente di Alessandro dei suoi destini. (AreaNapoli.it)