JUVE, ALTRO RINNOVO IN VISTA: TOCCA A PERIN

JUVE, ALTRO RINNOVO IN VISTA: TOCCA A PERIN
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Dopo Mbangula e Pinsoglio, la Juventus si appresta a rinnovare un altro contratto. Trattasi di quello con al centro Matteo Perin, in scadenza nel 2025. La trattativa tra il portiere e il club bianconero, riferisce Nicolò Schira, è alle battute finali. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Ad annunciarlo a sorpresa è stato lo stesso Thiago Motta, che ha spizzato i cronisti presenti il sala stampa dando in toto la formazione che affronterà sabato il Genoa . (Eurosport IT)

In campo, fra i ros In occasione della 12esima giornata va in scena Juventus-Genoa, match che termina 4-1 per i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Ampio spazio alla Juventus anche sulla prima pagina di Tuttosport che titola: "Thiago: 'Ve le do io le sorprese". Il riferimento è alla scelta di Motta di scoprire le proprie carte di formazione nella conferenza pre partita di Genoa. (Tutto Napoli)

Juve, ecco Rouhi: chi è lo svedese che giocherà titolare contro il Genoa e come ha stregato Motta

Rossi e Mokhtar. Assistenti C. (La Gazzetta dello Sport)

La gara di oggi a Marassi non sarà mai una partita come tutte le altre per Mattia Perin , che al Genoa è cresciuto e si è imposto come uno dei migliori portieri italiani dopo la trafila nelle giovanili (vinse lo Scudetto Primavera nel 2010). (Tuttosport)

Classe 2004, il tecnico in conferenza stampa ha annunciato il suo utilizzo. Sacrificio, doppio impegno sulla fascia sinistra e un bel percorso in Next Gen. Poi... (DAZN)