JUVE, ALTRO RINNOVO IN VISTA: TOCCA A PERIN

Mercato ora per ora Dopo Mbangula e Pinsoglio, la Juventus si appresta a rinnovare un altro contratto. Trattasi di quello con al centro Matteo Perin, in scadenza nel 2025. La trattativa tra il portiere e il club bianconero, riferisce Nicolò Schira, è alle battute finali. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

"Il Genoa in casa è una squadra complicata da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. E' stato un privilegio per me giocare e allenare in questa società. Un posto fantastico. (Primocanale)

In campo, fra i ros In occasione della 12esima giornata va in scena Juventus-Genoa, match che termina 4-1 per i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

David Juve, Giuntoli anticipato dal club di Premier? La rivelazione dalla Francia: ecco come stanno le cose Nelle scorse ore... (Juventus News 24)

Rouhi-Juventus, il retroscena sul mercato estivo: chi lo aveva cercato

Savona, Mbangula, prossimamente anche Adzic. Eppure il prossimo titolare della Juventus è Jonas Rouhi, che oggi giocherà la sua prima partita dal primo minuto, approfittando dello stop per far respirare Cambiaso, ma anche di un problemino riportato da Juan Cabal dopo le partite della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le probabili formazioni GENOA (3-5-2): Gollini; Vasquez, Bani, De Winter; Martin, Miretti, Badelj,... GENOVA- Serie A. Genoa e Juventus si troveranno di fronte questo pomeriggio (ore 18) in un "Luigi Ferraris" deserto. (Tuttocampo)

Dopo Samuel Mbangula e Nicolò Savona sarà Jonas Rouhi il prossimo "prodotto" della Next Gen ad avere un'occasione da titolare con la Juventus: lo farà - come da esplicite indicazioni di Thiago Motta - nel match di oggi contro il Genoa, andando a completare la difesa composta da Danilo, Pierre Kalulu e Gleison Bremer. (ilBianconero)