Europei, Bardot o The Twilight Saga: Breaking Dawn? La tv del 1° luglio

Europei, Bardot o The Twilight Saga: Breaking Dawn? La tv del 1° luglio

Per la prima serata in tv, lunedì 1° luglio su RaiUno alle 21 si potrà vedere la partita di calcio fra Portogallo e Slovenia, valida per gli Ottavi di finale degli Europei. In diretta da Francoforte. Il pre-partita inizierà alle 20.30. Canale5 alle 21.30 proporrà la serie "Bardot". Brigitte costringe Jacques a rinunciare alla carriera per starle vicino durante la gravidanza; ma la partenza del giovane per il servizio militare acuisce il suo bisogno di attenzioni. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Se hai idea di organizzare una serata in compagnia di amici guardando un bel film o una serie televisiva, dai uno sguardo alla nostra guida tv di stasera con la quale potrai scegliere cosa guardare stasera in tv, ma non solo, perché potrai anche approfondire le trame dei film stasera in tv e scoprire gli ospiti nei tuoi programmi preferiti. (La Stampa)

Stasera in TV, Lunedì 1 Luglio 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

In un Medio Evo trasognato e volutamente impreciso, la giovane Gretel e il fratellino Hansel sono costretti a vivere una vita assai grama: il padre è morto e la madre nutre sentimenti estremamente negativi suggeriti dall'estrema povertà. (MYmovies.it)

Stasera in tv, film e programmi di lunedì 1 luglio: Portogallo - Slovenia e In viaggio con Barbero

Guida tv stasera 1 luglio 2024: prima e seconda serata 23.55 Tg 1 Sera (la Repubblica)

I consigli di TvBlog sui programmi di questa sera in TV, 1 luglio 2024: su Rai Storia primo di 4 appuntamenti con la storia di “Dove sta Zazà” TvBlog consiglia i programmi della sera in tv: oggi, 1 luglio 2024 (Tvblog)

I film, i programmi e le serie di oggi in tv: ecco cosa guardare sui canali generalisti. Euro 2024, Portogallo - Slovenia su Rai 1 e In viaggio con Barbero: lavoro e schiavitù su Rete 4. (Corriere della Sera)