Con Tim One Number telefoneremo da Apple Watch

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È bene dire che in questo momento Apple Watch non viene citato ufficialmente tra i dispositivi compatibili con Tim One Number che sono unicamente SAMSUNG Galaxy Watch4 Classic o SAMSUNG Galaxy Watch4 Active.

Seguendo il modello di Vodafone One Number se ne dovrebbe dudurre però che basterà avere un Apple Watch di qualunque epoca purché dotato di tecnologia LTE e un numero Tim.

La formulazione è abbastanza generica, non si comprende bene né quali Apple Watch saranno compatibili con One Number né le condizioni specifiche di compatibilità. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

I requisiti tecnici per attivare la SIM virtuale e la promozione One Number prevedono:. Smartphone Android 6.0+ con RAM superiore a 1,5GB. Smartphone iOS 15.2+. Dispositivo compatibile con il servizio eSIM (es TIM lancia il nuovo servizio One Number, destinato a smartwatch e altri dispositivi dotati di SIM virtuale. (Tom's Hardware Italia)

Decisamente interessante e meritevole d’attenzione il nuovo servizio di casa Tim denominato One Number. E ancora: “Con TIM One number, puoi fare sport senza il peso di uno smartphone, anche ascoltando la tua musica preferita. (Computer Magazine)

Nasce ufficialmente il nuovo servizio Tim One Number, grazie al quale sarà possibile duplicare il proprio numero di telefono mobile per utilizzarlo con più dispositivi dotati di una propria SIM virtuale, mantenendo la stessa offerta della SIM principale. (Telefonino.net)

Con questa eccezionale iniziativa i nostri orologi intelligenti potranno sublimare il loro operato, rendendosi ancora più indipendenti dallo smartphone in abbinata. Per quanto riguarda lo smartwatch è richiesta la connettività LTE. (Android Italy)

Nasce TIM One Number, il servizio che permette di duplicare il proprio numero del telefono mobile per utilizzarlo su più dispositivi dotati ognuno di una propria SIM virtuale, con la stessa offerta della SIM principale. (MondoMobileWeb.it)

Uno smartwatch con sim virtuale infatti ha sicuramente una marcia in più e rende libero l’utente dall’obbligo di portarsi dietro sempre il proprio telefonino affinché lindossabile renda al 100%. (Tech Meteoweek.com)