Ragazza di 19 anni accoltellata in casa: prova a fuggire in strada per chiedere aiuto e muore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Delitto nella notte a Costa Volpino, Bergamo. Verso l'una di notte di sabato 26 ottobre, una ragazza di 19 anni è stata uccisa a coltellate da un aggressore mentre era nella sua abitazione in via Nazionale, vicino al Municipio. In fin di vita, muore in strada Dopo essere stata colpita, è uscita dalla sua abitazione, cadendo, però, subito dopo senza vita. Le indagini Indagano i carabinieri. Non si tratterebbe di una rapina. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una ragazza di 19 anni è stata uccisa nella notte tra il 25 e il 26 ottobre a Costa Volpino. La donna è stata trovata senza vita in un appartamento di via Nazionale 142, in zona Portici nei pressi del municipio. (L'Eco di Bergamo)

La giovane è stata accoltellata in casa intorno all’una di notte. La donna è stata trovata senza vita in un appartamento di via Nazionale 142, in zona Portici nei pressi del municipio. (L'Eco di Bergamo)

La ragazza sarebbe stata accoltellata nella notte tra il 25 e il 26 ottobre. Il ritrovamento del suo cadavere sarebbe avvenuto in un appartamento di via Nazionale, in zona Portici. Costa Volpino. Tragica scoperta nella mattina di sabato 26 ottobre: una ragazza di 19 anni è stata trovata senza vita a Costa Volpino. (BergamoNews.it)