Frosinone Calcio, squalificato per una giornata mister Leandro Greco
Serie B – In seguito all’espulsione di mister Leandro Greco nel corso del match Juve Stabia-Frosinone, valevole per la 20esima giornata del campionato cadetto, e disputata la scorsa domenica 29 dicembre, il Giudice Sportivo ha deciso per la squalifica di una giornata “per avere, al 38° del primo tempo, alzandosi dalla panchina, rivolto al Direttore di gara una critica irrispettosa; infrazione rilevata da un Assistente”. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri media
Qui alcune dichiarazioni del difensore tedesco, alla prima stagione alla Roma: “Ranieri? È venuto, mi ha preso da parte già il primo giorno e ha cominciato a parlare dicendo che mi conosceva, che mi ha sempre seguito negli ultimi dieci anni, che gli piaceva il mio modo di giocare e che aveva visto sia la semifinale che la finale dell’ultima Champions. (Europa Calcio)
Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari, fa un bilancio del 2024. Queste le parole dell’attuale tecnico della Roma nella sua intervista Claudio Ranieri, ex Cagliari, fa un bilancio del 2024, intervistato da La Gazzetta dello Sport. (Cagliari News 24)
Claudio Ranieri ha parlato a La Gazzetta dello Sport: "Un ritorno di Totti alla Roma? Devo capire che cosa può e vuole fare Francesco, glielo chiederò. (Sport Mediaset)
Claudio Ranieri ha parlato a La Gazzetta dello Sport del suo futuro: "Rimanere un altro anno come allenatore? Non penso a un altro anno ma non ci pensavo nemmeno quando ho lasciato Cagliari. (Sport Mediaset)
Lo stesso Ranieri nell'intervista a "La Gazzetta dello Sport" ha dichiarato: "Devo capire che cosa può e vuole fare Francesco, arriverà il giorno che glielo chiederò. all'epoca, in panchina siedeva Claudio Ranieri, e con il ritorno di Sir Claudio, si è di tornati a parlare di un possibile inserimento dell'ex capitano nei quadri dirigenziali. (Il Romanista)
"Il derby è una gara che si prepara da sola. (La Lazio Siamo Noi)