VIDEO - Pisilli segna e corre verso i tifosi: l'esultanza dopo il gol col Lecce

Enorme gioia per Niccolò Pisilli, che nel corso della sfida di campionato contro il Lecce ha trovato il secondo gol stagionale con la maglia della Roma. Il primo era arrivato a settembre, durante la gara col Venezia, e aveva regalato tre punti preziosi ai giallorossi. Questa sera il piattone del numero 61 romanista ha preceduto il gol del 4-1 di Koné, che ha poi messo il punto sulla sfida. Dopo la rete, Pisilli si è recato verso i tifosi giallorossi, esultando con loro e caricandoli. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Svilar 6 - Krstovic lo spiazza dal dischetto, per il resto la sua partita è fatta di ordinaria amministrazione. Ma con la sicurezza di sempre in mezzo ai pali. Roma-Lecce 4-1, le pagelle: Mancini riscatta l'errore con l'Atalanta, Pisilli come nei film (TUTTO mercato WEB)

Prima il disastro nel primo tempo, poi la crescita nella ripresa, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Dalla panchina - tra lo stupore del pubblico - entra Saud Abdulhamid. (ForzaRoma.info)

Leggi tutta la notizia Nella notte della centesima gara da allenatore della Roma, Claudio Ranieri aggiunge la partita più importante. (Virgilio)

La Roma torna a vincere e lo fa di fronte al proprio pubblico con una goleada ai danni del Lecce di Giampaolo. I giallorossi siglano 4 gol per la prima volta in stagione anche senza Dovbyk da centravanti. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Si vedono miglioramenti in fase offensiva. “Ha ringraziato. Quello che mi ha fatto lui col Bologna, l'ho fatto io oggi". (Voce Giallo Rossa)