Inter, Carboni visitato a Milano: decide di operarsi a Barcellona su consiglio di Messi

Calciomercato La notizie dell’infortunio è stata una doccia fredda sia per il ragazzo che per l’Inter, la diagnosi per Valentin Carboni è quella di rottura totale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, un imprevisto che terrà l’argentino lontano dai campi da gioco per tutta la stagione. Il classe 2005, a giugno, dopo l’esperienza di Monza, si è trasferito a Marsiglia (operazione in prestito con diritto di riscatto per i francesi e controriscatto per l’Inter) per trovare maggiore continuità, ma il destino gli è stato avverso e l’esperienza in Ligue 1 è già in stand by. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'operazione comincerà il percorso di fisioterapia e riabilitazione per tornare a giocare dalla prossima stagione sportiva. Come noto purtroppo, Valentin Carboni ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, per lui stagione finita. (Fcinternews.it)

Messi: "Carboni stava crescendo con noi, peccato per la brutta lesione al ginocchio" (L'Interista)

Nessun giocatore in prestito nella rosa attuale dell'Inter: è il dato che emerge dalla formazione nerazzurra, che nella scorsa estate ha esercitato vari riscatti ma ha seguito un'altra strategia nel mercato appena concluso. (TUTTO mercato WEB)

Carboni consigliato da Messi: arriva la decisione dopo l’infortunio!

Il talento argentino di proprietà dell'Inter si è rotto il crociato e ha deciso di operarsi in Spagna seguendo il suo compagno (fcinter1908)

Valentin Carboni si farà operare a Barcellona, come consigliatogli dal suo capitano in Nazionale Leo Messi. Il talento di proprietà dell’Inter si è infortunato in allenamento proprio con l’Albiceleste, una distorsione al legamento crociato del ginocchio sinistro che ha posto fine in largo anticipo alla sua stagione. (CalcioMercato.it)

Valentin Carboni si è rotto il legamento crociato in Nazionale argentina. Ora, su consiglio del mitico Leo Messi, ha preso una decisione molto importante. L’Inter osserva. (Inter-News)