Calciomercato Milan – Liberali va via? Futuro da monitorare

Milan, Mattia Liberali è uno dei talenti dei rossoneri. Il suo agente ha parlato in esclusiva con noi di PianetaMilan (LEGGI ). L'estro offensivo del Diavolo non sta trovando spazio in prima squadra e neanche nel Milan Futuro, tanto che è tornato a giocare solo con la Primavera di Marco Guidi. Arrivano delle novità importanti che fanno tremare i tifosi del Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Il Milan rischia di perdere uno dei suoi giovani talenti. La notizia della lesione di basso grado al muscolo soleo del polpaccio destro è stata una doccia (Spazio Milan)

Fiorentina e Atalanta, attente. "Nelle ultime settimane diversi club italiani si sono informati sulla sua situazione. (Viola News)

Nelle ultime settimane diversi club italiani si sono informati sulla sua situazione, ma l'attenzione è alta soprattutto in casa Fiorentina e Atalanta. Il contratto di Liberali con il club rossonero scade nel giugno 2026. (fiorentinanews.com)

Mattia Liberali, il gioiellino del Milan che intriga l’Atalanta

Ancora va visto all'opera nel calcio dei grandi, ma sul conto del centrocampista offensivo Mattia Liberali (17 anni) si sprecano già le recensioni colme di entusiasmo e i resoconti di chi avrebbe voglia di vederlo all'opera in palcoscenici già superiori rispetto al Milan Futuro, con il quale si sta facendo le ossa in Serie C, con il quale ha messo insieme finora 9 presenze e 1 gol tra Serie C e Coppa Italia di categoria. (TUTTO mercato WEB)

Fabio Barera Redattore 8 dicembre - 22:15 Mattia Liberali è senza ombra di dubbio uno dei talenti più cristallini del Milan e lo ha dimostrato ampiamente in questi mesi. Abbiamo parlato della sua crescita e di altri temi interessanti con il suo agente, Stefano Antonelli, che ha rilasciato un'intervista esclusiva a noi di 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

A soli 17 anni, il giovane talento del Milan Futuro ha messo insieme 9 presenze e 1 gol tra Serie C e Coppa Italia di categoria, mostrando lampi di classe e tecnica che stanno attirando l’interesse di club di alto livello. (Tutto Atalanta)