Mercato Juventus, l’idolo dei tifosi è in uscita: il Napoli ci prova
L'idolo dei tifosi è in uscita dalla Juventus: il Napoli prova a strapparlo ai bianconeri. Manca poco più di un mese all'avvio della sessione di calciomercato invernale, finestra in cui la Juventus è chiamata a rendersi nuovamente protagonista. Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori dovranno lavorare per tappare i (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
Ha una clausola da 75 milioni che a gennaio può essere esercitata, non è semplice trovare chi si accolli i 12mln netti per le prossime due stagioni. Ma ovvio tutto passa per Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)
Manuel Locatelli si conferma il perno della mediana, con L'allenatore del Napoli l'ha individuato come rinforzo: contatti aperti, può lasciare la Juventus a gennaio. (SpazioJ)
I Red Devils non mollano l’attaccante nigeriano e ripresentano l’offerta già rifiutata. Sul piatto Zirkzee più conguaglio economico. (Napolipiu.com)
Ederson è stato uno dei giocatori più determinanti per l’Atalanta nelle ultime stagioni, nonostante non sia sempre al centro dell’attenzione mediatica. Il centrocampista brasiliano, infatti, è una pedina fondamentale per l’equilibrio della squadra di Gasperini. (Europa Calcio)
Il Napoli di Antonio Conte nonostante sia in testa alla classifica di Serie A continua ad essere criticato. Si è parlato eccessivamente di problemi in fase offensiva, soffermandosi in modo particolare su Romelu Lukaku, fortemente desiderato dal tecnico azzurro, ma non sempre protagonista di un gioco brillante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In questo secondo anno in biancoceleste, il centrocampista classe 2001 sta trovando una sempre maggiore centralità nel gioco della squadra, tanto che la Lazio ha deciso di blindarlo con una clausola rescissoria molto alta. (Europa Calcio)