Tour de France, Vingegaard vs Pogacar: la maglia gialla in un dettaglio, cuciti su misura i body per la crono

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Tour de France, Vingegaard vs Pogacar: la maglia gialla in un dettaglio, cuciti su misura i body per la crono dal nostro inviato Cosimo Cito I due leader, rispettivamente in maglia gialla e bianca, non potranno indossare le divise del club ma quelle fornite dallo sponsor tecnico Santini: il lavoro di tre donne italiane intorno ai corpi dei due corridori più forti (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Ci siamo, inizia la terza settimana del Tour de France 2023. Allo stesso modo l’ultima settimana della Boucle terrà gli spettatori con il fiato sospeso e ad ogni chilometro potrà esserci un momento decisivo. (OA Sport)

La maglia gialla Vingegaard deve difendere 10 secondi di vantaggio su Pogacar. Il Tour de France 2023 entra nell'ultima decisiva settimana, con la cronometro di 22,4 km da Passy a Combloux. (La Gazzetta dello Sport)

Dove e come guardare il Tour de France in diretta tv e streaming Premium Cycling Tour de France | Multi-Audio 12:00-18:00 (Eurosport IT)

Anche se l'Italia non vince più le tappe - abbiamo Caleb Ewan, con la Lotto Dstny che rivedrà Secondo giorno di riposo al Tour e si pensa già alla cronometro di Combloux che cambierà, sicuramente, i destini di questa edizione. (Eurosport IT)

Nella prova contro il tempo odierna il primo corridore partirà alle ore 13.05, mentre l’ultimo, ossia il leader della classifica generale Jonas Vingegaard, prenderà il via alle ore 17:00. LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DEL TOUR DE FRANCE DALLE 12. (OA Sport)

Lo ha confermato il ds della formazione neerlandeseche, a, ha spiegato le motivazioni che ha portato il team ad andare in Procura per presentare formale denuncia. La Gendarmerie di Annecy aveva subito individuato l'uomo colpevole del gesto,, ma non è potuta intervenire non essendoci una denuncia ai suoi danni. (Eurosport IT)