The Legend of Zelda Echoes of Wisdom, la principessa scende in campo. Ed è subito leggenda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nonostante i sette anni sulle spalle Nintendo Switch prova a stupire tutti con un nuovo capolavoro Esattamente dodici mesi fa, nella calda estate del 2023, mentre i più tra voi erano stesi al mare o impegnati in scarpinate montane, noi eravamo davanti a console e PC per recensire, in tempo per il vostro rientro, l’ottimo Super Mario Bros. Wonder. Mai avremmo pensato, 12 mesi dopo, con la Switch che ormai ha compiuto sette anni, di recensire un nuovo capitolo di Zelda. (StartupItalia)

Su altre fonti

Nella tredicesima edizione della serie di interviste “Ask the Developer” di Nintendo, è stato annunciato che Tomomi Sano sarà la prima donna a dirigere un gioco della serie The Legend of Zelda. Come direttrice del progetto per Nintendo, Sano avrà il compito di supervisionare il lavoro dello sviluppatore Grezzo, assicurandosi che il gioco rispetti le aspettative di Nintendo e dei fan. (NintendOn)

Non era semplice per niente. Eppure Team Grezzo, già autori dello splendido remake di Link's Awakening (qui trovate la nostra recensione), è riuscito a portare a compimento una missione al limite dell'impossibile, ovvero realizzare il nuovo capitolo canonico di The Legend Of Zelda che non solo riprende la tradizionale formula isometrica ma è anche il primo ad avere come protagonista indiscussa la principessa Zelda. (Tom's Hardware Italia)

Il nuovo The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom magari non è grande quanto Breath of the Wild o Tears of the Kingdom, ma ha tanto da fare. Sia che si sfrecci in questa enorme mappa di Hyrule, sia che ci si prenda il tempo necessario per esplorare ogni angolo, è probabile che si trascorra una discreta quantità di tempo nelle pantofole della principessa Zelda durante il viaggio, interagendo con decine di PNG, raccogliendo centinaia di echi e svolgendo molte missioni. (eSports & Gaming)

Vooks - 9 Come si può vedere, i 9 e gli 8 costituiscono i punteggi più frequenti dell'elenco, che tuttavia include anche valutazioni meno brillanti con due 7 e due 6 che vanno inevitabilmente a intaccare la media, come spesso accade in questi casi. (Multiplayer.it)