Highlights Serie A | Atalanta-Milan 2-1: Lookman affonda il Diavolo

Atalanta-Milan, anticipo del venerdì sera alle 20.45 e valido per la quindicesima giornata di Serie A, è finito 2-1 a favore della Dea. Lookman nel finale di partita manda il Diavolo a meno 12 dal primo posto. Di seguito i gol e gli highlights della partita che si è giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. VITTORIA E PRIMATO – La sfida tra Atalanta e Milan della quattordicesima giornata inizia subito forte. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Poi il Milan un po' ha sistemato le cose, però in generale la sensazione è che l'Atalanta qualcosina in più l'avesse fatto nell'arco dei novanta minuti". Ha poi aggiunto: "E poi i cambi, Samardzic è entrato benissimo. (Pianeta Milan)

Charles De Ketelaere, attaccante dell'Atalanta, si è così espresso in conferenza stampa dopo Atalanta-Milan. Era regolare il tuo gol? (Milan News)

Il Milan cade a Bergamo, senza attaccare nel secondo tempo, e crolla a -12 dall'Atalanta che vince 2-1 ed è per una notte capolista del campionato di Serie A. Ai microfoni di Sky Sport, al termine della gara, ha parlato l'attaccante atalantino Charles De Ketelaere che ha offerto il suo punto di vista sulla partita. (Milan News)

Atalanta, Gasperini: "Abbiamo strameritato. Arbitro? Tentativo di parlare di altro"

Charles De Ketelaere ha parlato a DAZN al termine di Atalanta-Milan. Queste le dichiarazioni dell’ex rossonero De Ketelaere a DAZN: "Il mio gol non è mai fallo, salto molto più in alto di Theo" (Milan News)

E De Ketelare commenta così il successo sui rossoneri: "Vittoria molto importante". (Atalanta)

Atalanta, le parole di Gasperini Grazie alle reti di De Ketelaere e Lookman l'Atalanta ha battuto 2-1 il Milan. Inutile la rete di Leao nel primo tempo. Al termine della partita l'allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)