Rottamazione quater: sesta rata in scandeza il 9 dicembre

Rottamazione quater: sesta rata in scandeza il 9 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PMI.it ECONOMIA

Sesta rata della Rottamazione quater in scadenza il 9 dicembre: è possibile pagare anche con domicilazione bancaria ma occhio alla data di attivazione. Il termine ordinario per la sesta rata della Rottamazione quater è il 30 novembre (che quest’anno cade di sabato), ma che ci sono come di consueto cinque giorni di tolleranza, per cui il pagamento è considerato tempestivo se effettuato entro lunedì 9 dicembre. (PMI.it)

Su altri giornali

La data di scadenza del pagamento della sesta rata della rottamazione si avvicina. Come fare se si è smarrito il bollettino? (Abruzzo Cityrumors)

Già da alcuni mesi è noto che per il 2025 è stato introdotto il cd. discarico delle cartelle, per cui le cartelle iscritte dal 1° gennaio 2025 e non riscosse entro il 31 dicembre del 5° anno successivo, sono destinate a decadere automaticamente. (Studio Cataldi)

11:11 11:11 (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Arriva la rottamazione quinques delle cartelle esattoriali, 10 anni di rate e sconti, ecco la sanatoria 2025

La recente bocciatura della “rottamazione-quinquies” da parte della Commissione Bilancio della Camera sta suscitando preoccupazione tra i contribuenti italiani. (InvestireOggi.it)

Tra gli emendamenti presentati alla legge di Bilancio c’è una novità che può essere molto importante. Tra le proposte, c’è quella che ha prodotto adesso la Lega di Matteo Salvini. (InvestireOggi.it)