Atalanta-Verona, le formazioni: Gasp coi titolari, Zanetti fa turnover

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Atalanta-Verona, le formazioni: Gasp coi titolari, Zanetti fa turnover Sono ufficiali le scelte degli allenatori per la gara del Gewiss Stadium tra Atalanta e Hellas Verona, valida per la nona giornata di Serie A. Gasperini va coi titolarissimi, guida il tridente Lookman-CDK-Retegui, mentre Ruggeri è preferito a Bellanova. Nei gialloblu invece mister Zanetti fa turnover e tiene fuori Lazovic, Tengstedt e Mosquera (Tutto Napoli)

Su altri giornali

L'Atalanta batte l'Hellas Verona con il tennistico 6-0. Gara già praticamente chiusa nel primo tempo con i gol di De Roon (6'), Retegui (9'), De Ketelaere (14') e Lookman (29' e 34'), prima del gol della bandiera di 42' Sarr. (Tutto Juve)

YANN SOMMER 5.5 – Forse poteva uscire sul cross di Conceicao, però è veramente vicino il calciatore. Sul secondo gol di Yildiz si fa passare la palla sotto le braccia, male male. BENJAMIN PAVARD 6 – Il taglio in verticale sul primo gol dell'Inter ricorda quelli che faceva lo scorso anno. (Inter-News)

Alcuni di questi volumi sono diventati icone per appassionati e collezionisti, capaci di superare cifre esorbitanti nelle aste. Il mondo del collezionismo di fumetti è costellato di veri e propri tesori che, nel tempo, hanno visto aumentare il loro valore grazie a rarità, tiratura limitata e significato culturale. (Proiezioni di Borsa)

Quando perdi 3-0 devi star zitto e andare a casa, ma col Monza è un risultato che non rispecchia il campo. "La squadra non è mai stata in partita, fai delle prestazioni che lasciano delusione. (Atalantini.com)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Lookman esulta per il gol in Atalanta-Hellas Verona - Serie A 2024/2025 (Eurosport IT)

Gasperini dopo la goleada: "Un po' di rammarico per mercoledì, ma stiamo in un buon momento" Il tecnico dell'Atalanta parla del 6-1 rifilato al Verona, ricordando come le cose siano diverse in Champions League (Diretta)