L’Inter vince la sua prima di Champions: poker alla Stella Rossa, Lautaro ancora a segno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter ottiene la prima vittoria europea contro la Stella Rossa. Tre punti importanti per la corsa alla Champions League. L'Inter di Simone Inzaghi ottiene tre punti preziosi nella sfida di Champions League contro la Stella Rossa. Una prestazione forse non soddisfacente del tutto, ma la squadra ha vinto ed (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

LOFTUS-CHEEK – Da protagonista assoluto, attore al centro della scena, a comprimario incollocabile in un contesto nel quale non sembra proprio trovare spazio. La preoccupante involuzione di Loftus-Cheek, centrocampista reduce da una stagione da dieci reti complessive in tutte le competizioni, sei delle quali al primo anno in Serie A, sembra persistere in maniera inesorabile. (Europa Calcio)

Due le squadre italiane in campo oggi, martedì 1° ottobre: Milan e Inter. Torna la Champions League con la seconda giornata, spalmata in due giorni e non più in tre come in occasione del primo turno. (Corriere della Sera)

Seconda mandata di partite nell'ambito della seconda giornata di Champions League: tutti a caccia del Borussia Dortmund, Brest e Bayer Leverkusen, capolista dopo due vittorie a testa nelle prime due gare. (Calciomercato.com)

"L'episodio dell'ultimo minuto in effetti, per me, era calcio di rigore, o quantomeno da VAR. Pastore non ha dubbi: "Quello su Loftus-Cheek era rigore, o quantomeno da VAR" (Milan News)

Inoltre abbiamo anche deciso di puntare su un azzardo, ossia una scommessa dove ‘rischiare’ di più, con riferimento al match Lipsia-Juventus, e un raddoppio, per cercare di vincere appunto il doppio di quanto scommesso. (Bottadiculo)