L’Inter vince la sua prima di Champions: poker alla Stella Rossa, Lautaro ancora a segno

L'Inter ottiene la prima vittoria europea contro la Stella Rossa. Tre punti importanti per la corsa alla Champions League. L'Inter di Simone Inzaghi ottiene tre punti preziosi nella sfida di Champions League contro la Stella Rossa. Una prestazione forse non soddisfacente del tutto, ma la squadra ha vinto ed (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Borussia Dortmund surclassa il Celtic per 7-1 mentre il Barcellona cala il pokerissimo in casa dello Slovan Bratislava. ROMA- Sono state ben trentadue i gol segnati nel primo turno della seconda giornata di Uefa Champions League nuova formula. (Tuttocampo)

La squadra di Fonseca regala qualcosa più di un tempo al Bayer Leverkusen in cui viene salvata dalle parate, alcune miracolose, di Maignan. Il Milan europeo perde ancora, ma quanti rimpianti. (Corriere della Sera)

Leo Di Bello e Sarah Castellana insieme al top team di ospiti tra cui, martedì, (Digital-Sat News)

Champions League oggi in TV, dove vedere Lipsia-Juve e Liverpool-Bologna: orari e diretta delle partite

Nella notte in cui l’Inter seppellisce con un poker la Stella Rossa e il Milan cade a Leverkusen, il Borussia Dortmund esagera contro il Celtic sentendo quasi la necessità di rispondere alla scorpacciata del Bayern (9-2 alla Dinamo Zagabria) nel turno scorso: i gialloneri vincono 7-1, tripletta per un Adeyemi da stropicciarsi gli occhi. (La Gazzetta dello Sport)

Ha vinto Simone Inzaghi, travolgendo la Stella Rossa che si è presentata a San Siro molto leggera per poter essere davvero preoccupante. Scosse dall'inchiesta che ne ha decapitato le curve, reduci da un week end di campionato confortante ma anche con qualche ombra, Inter e Milan hanno vissuto due notti diverse in Champions League. (Panorama)

Le prime due partite sono visibili in diretta tv e in streaming su Sky, Sky Go e NOW. La gara dei bianconeri andrà in onda su Amazon Prime Video. (Fanpage.it)