Il riscatto del Bologna: a Torino in rete Dallinga-Pobega e ora si sogna
Torino. Miracolo a Natale. Sembra un film ma non lo è: entra Dallinga, segna, e il Bologna trionfa. I rossoblù espugnano l'Olimpico di Torino due reti a zero, prima con il redivivo olandese, al primo agognatissimo gol stagionale, e poi con Pobega, al terzo gol in meno di venti giorni tra campionato e Coppa Italia. La festa è tutta per Thijs, pagato 15 milioni e ancora incredibilmente a secco, alm… (La Repubblica)
Su altre testate
Il Bologna è sempre più di Vincenzo Italiano e trova i 3 punti anche nella difficile trasferta di Torino. (Tuttobolognaweb)
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 22 dicembre - 15:12 Il tecnico granata prepara bene la partita, però mancano le giocate dalla cintola in su. E le soluzioni dalla panchina non pagano come a Empoli (Toro News)
Sesta vittoria nelle ultime otto partite per il Bologna, che grazie ai gol di Thijs Dallinga e Tommaso Pobega sbanca il campo del Torino tornando ad annusare profumo d'Europa. (Fcinternews.it)
I fatti nudi e crudi: la squadra di Vincenzo Italiano ha dominato fuori casa uno scontro… BOLOGNA – Dallinga che segna e Mazzoleni che al Var dà un rigore e un gol smentendo l’arbitro in entrambi i casi: scende giù dal ciel, neve. (La Repubblica)
Walukiewicz 6 fuori in barella, stava tenendo (dał 35° Vojvoda 5,5 a volte è distratto). Pedersen 5,5 tanta corsa, ma poca qualità nei cross. (Torino Cronaca)
Inoltre, sfruttando un accordo siglato da Azerion, solution provider di ZO per la pubblicità online, possiamo mostrarvi gli highlights della sfida odierna provenienti dal canale digitale ufficiale della Lega Serie A. (Zerocinquantuno.it)