Bari, così è stato scoperto il bancario spione: «Coviello cercò i movimenti della carta di credito di una parente»

Intesa Sanpaolo si scusa e riconosce l’accesso «ingiustificato» ai dati dei clienti per colpa della «grave violazione delle procedure» messa in atto da un dipendente «infedele». Proprio alla vigilia dell’avvio degli accertamenti tecnici sui telefoni e i dispositivi elettronici sequestrati giovedì al 52enne di Bitonto, indagato per intrusione informatica e procacciamento di notizie sulla sicurezza dello Stato, la banca chiede scusa dichiarandosi «dispiaciuta». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Al Bano Carrisi è uno degli spiati di Vincenzo Coviello. L’ex bancario è entrato anche nel conto corrente del cantante pugliese. E lui sembra abbastanza arrabbiato: «Non si è trattato di curiosare ma di spiare, dal momento che non si parla di due o tre persone coinvolte ma di alcune migliaia. (Open)

E' il più grosso scandalo della storia della Repubblica. Non usa mezze misure, Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, in una intervista a La Verità, nella (Secolo d'Italia)

Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, le indagini sull’ex campione argentino risalgono a marzo 2023, a due anni e mezzo dalla sua morte, nello stesso periodo in cui i giornali parlavano della disputa sull’eredità tra i suoi figli. (Calcio e Finanza)

Sei giorni di ricerche senza esito, la scomparsa di Franco Vettese si tinge di giallo

Usi Chrome per navigare in internet? Questa novità ti farà felice (Blowingpost)

Il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Tommaso Foti, vede dietrologie nel caso dei 3.500 conti bancari violati, tra cui quello della premier Giorgia Meloni e il ministro della Difesa Guido Crosetto. (L'HuffPost)

Una settimana di ricerche infruttuose e ogni ora che passa la speranza di riportare a casa sano e salvo Franco Vettese si affievolisce. Il pensionato di 77 anni, ex dipendente della Telecom Italia, residente a Cassino, è sparito nel nulla da lunedì 7 ottobre. (Frosinone News)