Trentenne trovato riverso in strada con una profonda ferita al petto: muore in ospedale

Periferia milanese scossa dall’omicidio avvenuto a Rozzano nella notte di ieri. Un giovane di 30 anni è stato trovato a riverso a terra, in strada, intorno alle 03:00, dai carabinieri. Il 118, arrivato sul posto, in viale Romagna, lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale Humanitas di Rozzano (Milano) dove è morto poco dopo. Il ragazzo presentava una profonda ferita al petto e aveva perso molto sangue. (StrettoWeb)

Su altre fonti

Accoltellato nel Milanese, muore un 30enne Il giovane, un 30enne, è stato trovato a terra per strada, intorno alle 3, dai carabinieri, e poi trasportato all’ospedale dove è morto. Al momento non si conoscono i particolari della vicenda: a trovarlo, riverso a terra, con una ferita profonda al torace, presumibilmente da taglio, è stata una pattuglia dell’Arma. (Mitomorrow)

Manuel Mastrapasqua, chi era il 31enne accoltellato e ucciso a Rozzano. Incensurato, lavorava in un supermercato: «Era serio ed educato»

Sono formalmente ancora tutte aperte le ipotesi sull'omicidio, tra queste anche quella della rapina finita male, che al momento spiegherebbe la mancanza di almeno un oggetto rispetto alle cose in suo possesso viste nelle immagini in cui lo si vede uscire, a fine turno, poco dopo mezzanotte dal supermercato dove lavorava a Milano (leggo.it)