Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Affari Tuoi garanzia, Alberto Angela re di Roma, Panicucci non brilla, Amadeus fuori dal podio
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di mercoledì 25 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Da "Stanotte a Roma" su Rai 1 al "Concerto di Natale" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? STEFANO CHE BALLA CON LUPO E THANAT, I PACCHISTI CHE BALLANO IN MEZZO ALLO STUDIO. CHE PROGRAMMA MERAVIGLIOSO.#affarituoi pic.twitter. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
cinema anche su Rai 3 con Il Paradiso può attendere e, su Rete 4, gli spettatori sognano davanti a Notting Hill con Julia Roberts e Hugh Grant. La Rai punta sulla cultura e i grandi film: su Rai 1 Alberto Angela presenta Stanotte a Roma, mentre Rai 2 sceglie Natale a Biltmore, commedia con la regia di Regia John Putch con Bethany Joy Lenz. (DiLei)
Si rinnova, dunque, l'appuntamento con le passeggiate di Alberto Angela, che con la serie "Stanotte a..." - inaugurata nel 2015 ma diventata istituzione natalizia dal 2021 - ci accompagna in esplorazioni alla scoperta di grandi città, di luoghi carichi di storia e cultura, tutti catturati nel corso nel corso di ore rigorosamente notturne. (Today.it)
"Stanotte a Roma" non è riuscito a superar il numero di telespettatori relativo alla puntata del 2021 che fu dedicata alla città di Napoli. Il noto approfondimento di Alberto Angela viene puntualmente mandato in onda il 25 dicembre, giorno di Natale (AreaNapoli.it)
Alberto Angela torna oggi in TV, su Rai 1 in prima serata, in occasione del Natale, con Stanotte a Roma, un viaggio notturno attraverso alcuni dei luoghi più suggestivi della città eterna. (Movieplayer)
Sera di Natale e classica sfida in termini di ascolti tv. Perché le feste non fermano certo i dati Auditel e share. (7colli)