New York: rally per Eli Lilly
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Società farmaceutica statunitense Eli Lilly S&P-500 Eli Lilly Eli Lilly Prepotente rialzo per la, che mostra una salita bruciante del 16,20% sui valori precedenti.A livello comparativo su base settimanale, il trend dievidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori versorispetto all'indice.Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 831,2 Euro. (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
Balzo a Wall Street per le azioni Eli Lilly, salite fino al +14% nel pre-market, a seguito della pubblicazione dei dati della sperimentazione su orforglipron, la pillola per la perdita di peso che ha mostrato un’efficacia pari a quella dell’iniezione Ozempic, aprendo la strada a un futuro trattamento senza ago per l’obesità e il diabete. (Il Sole 24 ORE)
Si tratta di Orforglipron, il primo farmaco orale della classe Glp-1 Ra che ha mostrato una riduzione dell'emoglobina glicata (A1c) fino all'1,6% e una perdita di peso fino a 7,2 kg. I risultati positivi dallo studio clinico di Fase 3 Achieve-1, annunciati oggi da Lilly, mostrano che più del 65% dei pazienti ha raggiunto un livello di A1c considerato sotto la soglia per la diagnosi di diabete. (l'Adige)
Risultati topline positivi dalla Fase 3 dello studio ACHIEVE-1, volto a valutare la sicurezza e l’efficacia di orforglipron rispetto a placebo in adulti con diabete di tipo 2 non adeguatamente controllato con dieta ed esercizio fisico. (pharmastar.it)

Arrivano i risultati topline positivi della Fase 3 dello studio Achieve-1, volto a valutare la sicurezza e l’efficacia di orforglipron rispetto a placebo in adulti con diabete di tipo 2 non adeguatamente controllato con dieta ed esercizio fisico. (Milano Finanza)
Eli Lilly Società farmaceutica statunitense (La Stampa)