Milan-Genoa 0-0, le pagelle: ma Leao ha voglia di giocare? Promossi i giovani Liberali e Jimenez, Leali para tutto
Serie A, è terminato Milan-Genoa, match valido per la 16ª giornata di, è terminato sul risultato di 0-0 . Con questo risultato i rossoneri scivolano all'ottavo posto in classifica a -8 dalla Champions, mentre il Grifone risale al tredicesimo posto. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Le pagelle del milan Mike MAIGNAN 6 - Spettatore non pagante. EMERSON ROYAL 6 - Dopo tante critiche, finalmente una buona prestazione. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Altro clean sheet... "Bisogna rispettare la squadra contro cui abbiamo giocato. Milan squadra fortissima". (Milan News)
Festa con tensione. Il Milan affronta il Genoa, celebra i 125 anni di vita ma lo fa con sulle spalle diversi motivi di tensione: da una vetta di nuovo lontana dopo il ko contro l'Atalanta alla sfuriata di Paulo Fonseca post vittoria contro la Stella Rossa in Champions League. (Goal Italia)
Ambrosini: "Clima complicato. Negli ultimi anni San Siro era tornato forte a livello di energia, ora c'è un po' di sfiducia..." "Il clima è complicato, c’è un po’ di diffidenza figlia dei risultati. (Milan News)
Sulle scelte forti di Fonseca: "Se analizziamo la partita le scelte forti sono state fra le poche note positive della partita, perché Jimenez è stato il migliore dei rossoneri. Ambrosini: "Scelte di Fonseca? Uniche note positive. (TUTTO mercato WEB)
Gabbia 6: qualche pallone spedito in tribuna, tanta lotta con Pinamonti. Bada al sodo. Emerson Royal 6,5: solido in fase difensiva, si fa apprezzare per le letture. Sfiora il gol con un bel colpo di testa e nel complesso è molto propositivo in fase di spinta. (Calciomercato.com)
A livello offensivo potevamo fare meglio, ma era importante difendere tutti insieme e l’abbiamo fatto. Il Genoa conquista un punto alla Scala del Calcio (0-0) e prosegue a mantenere la porta inviolata: l’ultimo gol risale a 272′ or sono. (Pianetagenoa1893.net)