Oriana Fallaci, cosa accade nell'ultima puntata: la clinica psichiatrica e il licenziamento. Le anticipazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Miss Fallaci, ultima puntata della serie dedicata alla grande giornalista fiorentina, in onda martedì 11 marzo dalle ore 21.30 su Rai 1. Nell'episodio conclusivo Oriana Fallaci si trova nella clinica psichiatrica del dottor Vigna, che la invita a riflettere su se stessa. Emergono ricordi legati alla sua adolescenza durante la guerra, quando aiutava i partigiani e viveva il suo primo amore per un soldato americano. (Corriere di Arezzo)

Ne parlano anche altre fonti

Stasera ultimo appuntamento con ‘Miss Fallaci’: le anticipazioni La quarta puntata in prima serata su Rai 1 (Dire)

In un post su Instagram, in attesa del capitolo finale, Miriam Leone si è aperta: "Ringrazio questo progetto per avermi messo così tanto alla prova e per avermi permesso di crescere come artista e come persona. (Today.it)

Miriam Leone in Miss Fallaci: stasera va in onda l'ultima puntata. Così finisce “Miss Fallaci”, oggi 11 marzo: anticipazioni dell’ultima puntata della fiction con Miriam Leone La crisi, la depressione. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Stasera su Rai 1, in prima serata, andrà in onda l'attesa quarta e ultima puntata di Miss Fallaci, la serie che racconta gli esordi della celebre giornalista Oriana Fallaci interpretata da Miriam Leone. (Movieplayer)

La storia giovanile di Oriana Fallaci è pronta per raccontare le battute finali di un periodo difficile ma di grande impatto per una delle donne che ha fatto la storia del giornalismo italiano. Arriva su Rai 1 la puntata finale di Miss Fallaci, la miniserie incentrata proprio sulla vita di Oriana Fallaci alla fine degli anni ’50, quando ancora era considerata come la ragazza del cinema. (DiLei)

Martedì 11 marzo 2025 si è conclusa su Rai 1 la fiction Miss Fallaci, interpretata da Miriam Leone e Maurizio Lastrico. L'episodio finale ha confermato l'ottima regia e la bella sceneggiatura, ma ha anche sollevato numerosi dibattiti tra gli spettatori. (L'Architetto)