Runjaic: "Tre punti pesantissimi"

L’Udinese è tornata alla vittoria al ‘Friuli’. La squadra bianconera ha sconfitto il Lecce grazie alla rete di Zemura su punizione. Tre punti pesantissimi, quelli conquistati oggi. Al termine del match Mister Kosta Runjaic ha commentato: “Era necessario migliorare e lo abbiamo fatto. Era una gara pericolosa, il Lecce ci ha lasciato giocare nel primo tempo ma abbiamo fatto girare lentamente la palla. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

LE PAGELLE DI UDINESE-LECCE Falcone 6: Ci mette un paio di pezze pesanti nel cuore del primo tempo, quando l’Udinese attacca a pieno regime. Fortunato sul tiro di Zarraga, deviato da Baschirotto e poi finito sul palo. (SalentoSport)

Okoye 6 - Il Lecce non è molto preciso sotto porta, il portiere friulano di conseguenza è poco impegnato. Nel primo tempo però è attento quando Coulibaly gli si presenta davanti. Importante vittoria per 1-0 al Friuli per l'Udinese di Kosta Runjaic contro il Lecce. (TuttoUdinese.it)

26' Partita equilibrata tra Lecce e Udinese. 29' GOL DELL'UDINESE. (quotidianodipuglia.it)

L’Udinese torna a vincere dopo due ko di fila: battuto il Lecce di misura

foto ANSA foto di ANSA "I nostri avversari devono sapere che a Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro". Lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la vittoria casalinga sul Lecce (Voce Giallo Rossa)

Altro che reazione. Rispetto alla partita contro il Milan, l’undici di Gotti è rimasto spesso alle corde, e nel primo tempo solo i legni hanno impedito il vantaggio ai bianconeri. (Calcio Lecce)

Importante vittoria per 1-0 al Bluenergy Stadium per l'Udinese contro il Lecce. La squadra guidata da di Kosta Runjaic torna a vincere dopo due ko di fila. Di Jordan Zemura la rete decisiva, al 75', con il difensore che ha segnato un gol capolavoro su calcio di punizione dal limite dell'area. (Tutto Napoli)