Lutto nel mondo dello spettacolo: ha cambiato il mondo delle radio in Italia, fan sotto shock

Lutto improvviso nel mondo dello spettacolo. Addio al professionista che ha cambiato il mondo della radio in Italia: il dolore dei fan. Una brutta notizia per tutto il settore dello showbiz italiano. È venuto a mancare un punto di riferimento per migliaia di persone che in questi anni lo hanno seguito ed ascoltato. Sui social sono in molti ad aver espresso il loro dolore, anche molti personaggi dello spettacolo hanno voluto lasciare il loro ricordo. (Abruzzo Cityrumors)

Se ne è parlato anche su altri media

Quanta strada per l'amata musica La canzone di Springsteen ha segnato la vita di un giovanissimo Massimo Cotto che con le sue scarpe e le sue magliette, ha attraversato il mondo per intervistare i più grandi e diventando lui stesso il più grande di tutti nelle interviste e nella conoscenza musicale. (TargatoCn.it)

Il cantautore sul profilo Instagram ha scelto una foto che lo ritrae insieme a Cotto scattata lo scorso 17 giugno, quando è stato intervistato dal giornalista in Piazza Maggiore, al taglio del nastro della rassegna “Sotto le stelle del cinema”. (Corriere della Sera)

Una festa. E nonostante gli sforzi di ricacciare indietro le lacrime, così é stato. (Gazzetta D'Asti)

L'ultimo saluto di Asti a Massimo Cotto: "Ha percorso il suo tratto di strada in poco tempo, ma con grande intensità"

La camera ardente è allestita presso il Teatro Alfieri di Asti (ieri fino alle ore 14.30). Ad Asti oggi nella parrocchia di San Giovanni Bosco, alle 15.30, avranno luogo i funerali del giornalista e scrittore Massimo Cotto. (Il Fatto Quotidiano)

In tanti si sono fermati per l'ultimo saluto, accolti dal sorriso di Massimo e dalla sua musica, le canzoni del Boss, dei Velvet Underground e di Leonard Cohen. Oggi, 5 agosto, alle 14.30 chiusura della camera ardente e alle 15.30 funerali al don Bosco. (La Stampa)

Tantissime le persone presenti per dare un ultimo saluto al noto giornalista, scrittore e speaker radiofonico, tra cui anche diversi artisti come Francesco Renga, Omar Pedrini, Nico Carminati e una folta rappresentanza di Virgin Radio, dove Massimo lavorava. (ATNews)