ULTIMA ORA – Friedkin in arrivo a Roma domani mattina. Con loro anche il braccio destro Mark Watts
AGGIORNAMENTO – I Friedkin arrivano a Roma e preparano la rivoluzione: stando a quanto scrive il portale del Corriere dello Sport, Dan e Ryan saranno su uno dei jet che voleranno in direzione della Capitale domani in tarda mattinata. Presente con loro anche Marc Watts, braccio destro dei texani che generalmente si muove solo quando sono in arrivo novità importanti all’interno del club. Saranno dunque giorni importanti per capire quali saranno le prossime mosse dei presidenti per provare a cambiare le sorti di una stagione nerissima. (Giallorossi.net)
Ne parlano anche altri media
Il tecnico croato è in confusione e sempre più distante dalla squadra, che non crede nelle sue idee. Intanto i proprietari americani tornano nella Capitale (CalcioMercato.it)
I Friedkin, infatti, sono attesi in Italia per dare una svolta concreta alla situazione: il nome in pole scelto dai dirigenti giallorossi sarebbe quello di Roberto Mancini. Dopo l’ennesima prova deludente della Roma, questa volta in Europa League contro l’Union Saint-Gilloise, sembra essere arrivati al punto di non ritorno. (Labaro Viola)
La situazione è talmente deprimente che ormai non si dà peso alle continue delusioni. Così rischia di passare quasi inosservata l’ennesima figuraccia stagionale della Roma, che non solo non ha vinto neppure contro il modestissimo Union Saint-Gilloise, ma ha persino rischiato di perdere come a Verona. (Calciomercato.com)
Ivan Juric resta sulla graticola e ora il suo esonero pare sempre più vicino: i Friedkin arrivano nella Capitale e l’addio è a un passo Ultimo aggiornamento 8 Novembre 2024 21:13 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il tecnico sarà in panchina contro il Bologna quasi come fosse una formalità, ieri è apparso scarico e quasi rassegnato. (ForzaRoma.info)
Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Hanno girato il mondo senza sosta negli ultimi dieci giorni per mandare avanti e supervisionare i loro affari, questo pomeriggio Dan e Ryan Friedkin concluderanno il loro giro intercontinentale con lo sbarco nella Capitale. (Pagine Romaniste)