Lipsia, ufficiale il rinnovo di Sesko: ha firmato fino al 2029

Il 21enne attaccante sloveno, attualmente in ritiro con la sua Nazionale a Euro 2024, resta in Bundesliga dopo le tante voci di mercato delle ultime settimane: "Il prolungamento anticipato del contratto è per me il passo logico" Davide Capano Redattore 12 giugno 2024 (modifica il 12 giugno 2024 | 12:30) L'attaccante sloveno Benjamin Sesko, 21 anni, ha prolungato il suo contratto con il Lipsia fino al 2029. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

Benjamin Šeško resta al Lipsia: l'attaccante sloveno classe 2003 ha firmato il rinnovo con il club targato Red Bull fino a giugno 2029. Una scelta fagocitata dalla volontà di perseguire un percorso di sviluppo, senza bruciare le tappe e arrendersi ai corteggiamenti di grandi colossi europei dal calibro di Milan, Chelsea, Manchester United ed Arsenal. (Milan News)

Dopo la notizia circolata nella giornata di ieri, con la decisione di Benjamin Sesko di restare al Red Bull Lipsia prolungando anche il suo contratto , ora è arrivata anche l'ufficialità. (Tuttosport)

L’agente di Benjamin Sesko, Elvis Basanovic, ha scritto sui propri canali social un messaggio dopo il rinnovo dell’attaccante col Lipsia fino al 2029. Le parole sull’obiettivo del mercato Milan Sesko Milan, il suo agente ha scritto questo messaggio dopo il rinnovo di contratto con il Lipsia. (Milan News 24)

Sesko spiega: «Ecco perchè ho deciso di rinnovare il mio contratto col Lipsia». Le parole dell’attaccante sloveno Benjamin Sesko, obiettivo del calciomercato Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il rinnovo del contratto firmato con il Lipsia. (Milan News 24)

L'attaccante sloveno, monitorato anche dal Milan, ha rinnovato con il Lipsia fino al 2029 e ha spiegato i motivi della sua scelta. Le parole Lorenzo Focolari Redattore 12 giugno 2024 (modifica il 12 giugno 2024 | 11:53) (Il Milanista)

Lorenzo Focolari Redattore 12 giugno 2024 (modifica il 12 giugno 2024 | 11:00) L'attaccante sloveno, che era stato sondato dal Milan, ha rinnovato con il club tedesco e resterà almeno un altro anno, ma con un accordo (Il Milanista)