Joe Lara è morto in un incidente aereo, addio al protagonista della serie Tarzan – La grande avventura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualche anno dopo, fu il protagonista della serie Tarzan – La grande avventura, andata in onda sempre sulla CBS tra il 1996 e il 1997
Il suo debutto nella parte avvenne nel 1989, con il film TV della CBS Tarzan a Manhattan diretto da Michael Schultz.
Lara era nato il 2 ottobre 1962 a San Diego, ed era noto soprattutto per aver interpretato Tarzan in televisione negli anni novanta.
Insieme a lui c’era la moglie, la scrittrice Gwen Lara, fondatrice di un programma di perdita di peso basato sulla fede. (BadTaste.it TV)
Su altre testate
Fra le vittime anche William Lara, 59 anni, conosciuto come Joe Lara, l’attore che ha interpretato Tarzan nel film "Tarzan a Manhattan" e la serie televisiva "Tarzan: La grande avventura". Un piccolo aereo si schianta in Tennessee. (Gazzetta del Sud)
A nulla sono servite le ricerche - andate avanti tutta la notte fra sabato e domenica - delle squadre di soccorso, che non hanno trovato sopravvissuti. (Sky Tg24 )
“I nostri sforzi sono passati dall’iniziale speranza di salvataggio al recupero dei cadaveri”, ha detto un portavoce che ha coordinato i soccorsi. Ha poi interpretato il personaggio creato da Edgar Rice Burroughs nella serie tv “Tarzan – La grande avventura”. (Caffeina Magazine)
Joe e Gwen sono convolati a nozze nel 2018 e non hanno avuto eredi. È morto Joe Lara, l'attore che ha interpretato Tarzan, nella serie Tarzan-La grande avventura dal 1996 al 1997. (Tuttosport)
(LaPresse) L'attore americano, musicista ed esperto di arti marziali, Joe Lara, è morto in seguito ad un incidente aereo nei pressi del lago Percy Priest, vicino Smyrna, in Tennessee. (Corriere della Sera)
Un piccolo aereo si schianta in Tennessee. Il bilancio è di sette morti. (L'Arena)