Lazio, Sarri rincorre il poker e chiede un segnale: l'Europa passa da Cagliari

Lui ha deciso di non tenere la conferenza stampa, Testa e pensieri sono tutti rivolti al campo.

Ed è proprio il virtù di questo che Sarri ha chiesto un segnale ai suoi giocatori.

L'impegno che affronterà la Lazio è complicato: il Cagliari è una delle squadre più in forma del campionato, nel 2022 Mazzarri ha totalizzato 15 punti

Questa sera parte un nuovo campionato e la rincorsa all'Europa, da garantire con il quinto o sesto posto come minimo, passa da una reazione a Cagliari. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Ciro Immobile e il record di gol. Ciro Immobile con la rete contro il Cagliari realizza il record di 143 gol in 200 presenze con la maglia della Lazio. (Calcio In Pillole)

Lazio: Acerbi torna titolare dopo quasi due mesi leggi anche Coppie gol con miglior intesa: 6 sono in Serie A Sarri sorride. Probabili formazioni di Cagliari-Lazio. Pochi cambi nella Lazio rispetto al Napoli, ma c'è il rientro di Acerbi dal primo minuto a quasi due mesi di distanza dall'ultima volta. (Sky Sport)

Questo è successo anche con l’avvento di Mazzarri, ha avuto bisogno di un certo periodo per inserirsi, ma adesso ha la squadra veramente in mano. Per quanto riguarda la Lazio può andar bene, però mi sembra un portiere ottimo ma non eccezionale (Cagliari News 24)

I Reds riescono a battere la squadra di David Moyes grazie ad un gol di Mané. La reazione del West Ham non tarda ad arrivare e al 39′ sfiora il gol del pari con Vlasic. (Inter-News)

In avanti la coppia formata da Pereiro e Joao Pedro, con Keita e Pavoletti ad aspettare il proprio turno in panchina. Torna in campo il Cagliari di Mazzarri che ospita la Lazio alla Unipol Domus. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari-Lazio, statistiche e precedenti. La Lazio è imbattuta da 15 incontri di Serie A TIM contro il Cagliari (12V, 3N), per i biancocelesti è. Le probabili formazioni. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Gaston Pereiro, Joao Pedro. (Calcio In Pillole)