Lite Ramazzotti-Virzì, ritirate le querele: i dettagli della rissa nelle denunce
L'inchiesta della procura di Roma sulla lite tra il regista Paolo Virzì e la sua ex moglie, l'attrice Micaela Ramazzotti, dopo un incontro casuale avvenuto in un ristorante alla presenza della figlia di lui, Ottavia, e dell'attuale compagno di lei Claudio Pallitto, finisce con una richiesta di archiviazione dopo la remissione delle querele da parte dei due protagonisti. Lo riportano alcuni quotidiani. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Virzì-Ramazzotti, una vicenda che sembra scritta in una commedia… di Paolo Virzì! Invece no, è vita reale e anche piuttosto squallida, che riguardi personaggi noti del mondo del cinema poco importa. Il litigio è noto, risale al 3 giugno scorso, al di fuori di un locale romano in cui sono volati sputi, morsi, graffi, insulti e minacce, occhiali che volano per strada e magliette strappate. (Liberoquotidiano.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Mani sul collo, strattonamenti e minacce alla vecchia maniera: “Anzi che non te meno”. È dalle quattro telecamere di videosorveglianza del ristorante Insalata ricca di piazza Albania che emerge la verità sulla rissa del 17 giugno tra Paolo Virzì e sua figlia Ottavia, che si sono scontrati con Micaela Ramazzotti e il suo nuovo compagno Claudio Pallitto, m… (Repubblica Roma)
Leggi tutta la notizia È dalle quattro telecamere di videosorveglianza del... (Virgilio)
Ma sono trapelate altre piccole schegge di racconti da parte degli avventori del ristorante e ciò ha permesso di immaginare meglio il cinematografico momento. La furibonda lite in un locale romano è cosa nota. (il Giornale)
Con i due ex Graffi, sputi, morsi. (Io Donna)