Natale a Milano, la città si prepara con alberi e luminarie in tutti i quartieri
Milano si prepara alle festività natalizie. Saranno complessivamente 27 gli alberi di Natale distribuiti in tutti i quartieri della città insieme alle 14 installazioni di luminarie che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Un installazione fortemente voluta da Toto e Teresa Naldi, pionieri di un concept copiato da tutti. Per la prima volta hanno lasciato la Cina. (Il Giornale d'Italia)
Secondo la tradizione milanese l’albero di Natale si fa a Sant’Ambrogio, ma considerando che l’albero in piazza Duomo è di dimensioni imponenti (quest'anno oltre 42 metri) i lavori sono partiti con ampio anticipo. (MilanoToday.it)
Per la prima volta nella sua storia, il brand di lusso Dior si prepara a realizzare l’albero di Natale al centro della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, proprio accanto alla sua boutique. Un’eredità di lusso: da Swarovski a Gucci L’albero Dior 2024 prende il posto di Gucci, che lo scorso anno aveva destato non poche critiche con un’installazione audace e non convenzionale: un abete composto da blocchi rappresentanti valigie con il logo della maison. (QuiFinanza)
Il Natale è alle porte e molte città italiane si preparano ad allestire addobbi e decorazioni in diverse zone dei centri abitati. Il conto alla rovescia è partito: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla cerimonia. (Immobiliare.it)
Eventi per tutti i gusti in attesa delle feste di fine anno: tutte le novità Milano si prepara al Natale: 27 alberi e l’abete dei Giochi 2026 in piazza Duomo (Dire)
Saranno 27 gli alberi di Natale distribuiti nei quartieri di Milano nel 2024: insieme a 14 installazioni di luminarie 'accenderanno' lo spirito natalizio. Come già annunciato, l'albero... (Virgilio)