Colpo a zero in Serie A: affare Yerry Mina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Addio al Cagliari da parte di Yerry Mina che può cambiare un’altra volta squadra: in Serie A lo seguono con insistenza. Certamente non una prestazione banale per l’esperto difensore colombiano Yerry Mina che nel posticipo del lunedì si è rivelato protagonista nella sfida tra Cagliari e Lazio. Fino all’episodio chiave è stato uno dei migliori per il club allenato da Davide Nicola. Poi, però, sono arrivati il calcio di rigore e il cartellino rosso che hanno cambiato tutto. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Massimo Pavan: “Il doppio giallo a Mina di ieri conferma quello che diciamo da sempre, esistono due pesi e due misure, qualcuno ci deve spiegare perché Ayroldi ammonisce Mina per la seconda volta per una spintarella e Marinelli di Tivoli permette a Mina di strappare la maglia a Vlahovic ed altre nefandezze, questo non lo capiremo mai, due pesi e due misure in base a chi affronti, Mina con la Juve poteva picchiare e fare tutto, Mina con la Lazio non poteva fare nulla, boh... (Tutto Juve)
Pedullà attacca Ayroldi: "Come fa ad ammonire Mina essendo di spalle? Non può arbitrare nemmeno in C" Tramite un video postato sul proprio canale Youtube, il giornalista Alfredo Pedullà ha criticato la direzione arbitrale di Ayroldi in Lazio-Cagliari (Tutto Cagliari)
La sua fede è sempre rimasta quella, indissolubile. (La Lazio Siamo Noi)
Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)
Piero Comandini, riporta della giornata odierna il sito del Corriere dello Sport, ha commentato la contestata sfida andata in scena presso lo stadio Olimpico. Il presidente del Consiglio regionale della Sardegna ha commentato le decisioni dell’arbitro Giovanni Ayroldi nella sfida Lazio–Cagliari. (Cagliari News 24)
Il Cagliari incassa la terza sconfitta di fila e mastica amaro soprattutto per la direzione di gara di Ayroldi, che ha espulso Mina e Adopo e mostrato 8 cartellini gialli ai sardi. Ne abbiamo ricevuti 8 malgrado la gara sia stata sostanzialmente corretta. (La Gazzetta dello Sport)