Pavlovic vuole solo il Milan: il serbo ha rifiutato l’Atletico Madrid

Pavlovic vuole solo il Milan: il serbo ha rifiutato l’Atletico Madrid Strahinja Pavlovic, da tempo primo obiettivo del Milan per la difesa, ha le idee chiarissime sul suo futuro: il serbo vuole trasferirsi solo in rossonero, tanto da aver rifiutato l’Atletico Madrid, che si era fatto vivo anche con lui. Ora il club di via Aldo Rossi, che ha già un'intesa con il giocatore (accordo da cinque anni a 1,5 milioni di euro), deve trovare la quadra con il Salisburgo che chiede almeno 20 milioni. (Milan News)

Su altre fonti

Il profilo tracciato corrispondeva anche al primo nome sondato dal Diavolo per la campagna estiva del mercato ancora in corso di svolgimento. Poi, dopo l’arrivo di Alvaro Morata e le conseguenti trattative, non ancora concluse, per i vari Pavlovic, Samardzic dell’Udinese e Fofana del Monaco, quello stesso profilo sembrava passato in sordina, complice anche il possibile dirottamento di Pierre Kalulu sulla destra. (Europa Calcio)

Vedi anche Milan Fullkrug-Milan, Sahin smorza l'ottimismo: "Ha un ruolo centrale qui al Dortmund" MANOVRE ROSSONERE (Sport Mediaset)

Le ultime sulla difesa del Milan. I colpi potrebbero essere due, è arrivata la notizia ufficiale che non lascia più dubbi Se la trattativa per Fofana ha grandi nubi all’orizzonte, con il possibile inserimento di club importanti come Manchester United e Atletico Madrid, lo stesso non si può dire per Pavlovic. (MilanLive.it)

Milan, luci e ombre sul mercato: Pavlovic più vicino, quasi addio a Fofana

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’affare più avanzato in casa Milan è quello con Pavlovic,che ha già respinto la corte dell’Atletico Madrid e spera che presto i rossoneri raggiungano un’intesa con il Salisburgo (Milan News 24)

Il QS sul Milan: "Effetto Cardinale: vicini Pavlovic ed Emerson Royal. Frenata Fofana" (Milan News)

I bianconeri si rinforzano con l'acquisto di un giovane calciatore con tutte le carte in regola per stupire in futuro Iniziata ufficialmente l'era di Thiago Motta sulla panchina della Juventus e con essa l'obiettivo del club di regalare ai tifosi nuove entusiasmanti notti europee e soprattutto di ritornare ai (SpazioJ)