Calcio: Lazio; Akpa Akpro in prestito al Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jean Daniel Akpa Akpro lascia la Lazio, dove non è mai riuscito a trovare spazio in questa stagione, e si trasferisce al Monza. Lo ha reso noto la società biancoceleste con un comunicato, nel quale ha specificato di aver "ceduto temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore" alla squadra ora allenata da Salvatore Bocchetti. . (Tuttosport)
Su altre fonti
Il centrocampista arriva dalla Lazio a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025. Il Monza si muove sul mercato: arriva già nel primo giorno la comunicazione dell'ufficialità del ritorno del centrocampista Akpa-Akpro. (Calciomercato.com)
Darà sostanza, muscoli ed esperienza alla mediana biancorossa.UFFICIALE. ECCO COSA CAMBIA AL FANTACALCIODi seguito la nota del club brianzolo: "Jean-Daniel Akpa Akpro è di nuovo un giocatore del Monza (Fantamagazine)
Il centrocampista - rende noto il club brianzolo - arriva dalla Lazio a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025. Jean-Daniel Akpa Akpro è di nuovo un giocatore del Monza. (Sport Mediaset)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
UFFICIALE LAZIO AKPA AKPRO MONZA – Qui il comunicato dei biancorossi: “Jean-Daniel Akpa Akpro è di nuovo un giocatore del Monza. Mai impiegato da Marco Baroni in questi mesi, ora il centrocampista dovrà contribuire al difficile obiettivo salvezza della squadra di Salvatore Bocchetti (Europa Calcio)
Per l'ultimo dell'anno, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni di... (La Lazio Siamo Noi)