Esce da scuola e si impicca a 15 anni. Si indaga sul revenge porn

Esce da scuola e si impicca a 15 anni. Si indaga sul revenge porn
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tp24 INTERNO

/11/2024 08:20:00 Esce da scuola e si impicca con una corda dell'altalena nella casa in campagna della famiglia. Piazza Armerina, in provincia di Enna, piange la perdita di una giovane vita. Una quindicenne è stata trovata senza vita nella sua casa di campagna. A trovare il corpo è stata la mamma di ritorno dal lavoro. Il medico dell’ambulanza ha tentato di rianimarla per oltre mezz’ora, ma i soccorsi sono stati inutili. (Tp24)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Tragedia a Enna , dove una quindicenne di origini arabe si è tolta la vita nella sua casa di campagna utilizzando una corda da altalena. (Virgilio)

Sabato 9 novembre, davanti alle telecamere di Rai Sport, la Bartoccini MC Restauri Perugia sarà impegnata sul taraflex della Igor Gorgonzola Novara. Le ragazze allenate da Coach Bernardi sono al momento terze in classifica a quota 15 punti, dietro però a una Milano che ha una gara in più. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Giovane studentessa vittima di cyberbullismo si è tolta la vita dopo la diffusione di video intimi tra i compagni - Si indaga per istigazione al suicidio. : (Tuscia Web)

Il dolore della mamma della 15enne morta suicida a Enna: "L'hanno umiliata e in 40 minuti si è uccisa"

Gli inquirenti vogliono capire se la quindicenne sia stata portata a togliersi la vita perché qualcuno le stava facendo vivere un momento di difficoltà da cui non sapeva come uscire. (il Giornale)

E non si sarebbe mai fatta trovare in quel modo dai miei che amava». Era troppo intelligente. (ilmessaggero.it)

"Quel giorno mi aveva detto che aveva avuto dei diverbi con le compagne di scuola, l'hanno fatta sentire una nullità, lei non ha sopportato la vergogna e l'umiliazione" ha raccontato la donna. (Fanpage.it)