Esce da scuola e si impicca a 15 anni. Si indaga sul revenge porn
/11/2024 08:20:00 Esce da scuola e si impicca con una corda dell'altalena nella casa in campagna della famiglia. Piazza Armerina, in provincia di Enna, piange la perdita di una giovane vita. Una quindicenne è stata trovata senza vita nella sua casa di campagna. A trovare il corpo è stata la mamma di ritorno dal lavoro. Il medico dell’ambulanza ha tentato di rianimarla per oltre mezz’ora, ma i soccorsi sono stati inutili. (Tp24)
La notizia riportata su altre testate
Lo afferma Daniela Mainenti, presidente del Ruo, Research unit one, un centro di ricerca sulla comparazione giuridica e un Gruppo Economico di interesse UK con sede a Londra. (Vivi Enna)
La Procura di Enna ha aperto una indagine ipotizzando il reato di istigazione al suicidio. C’è l’ombra del revenge porn dietro al tragico suicidio di una 15enne di Piazza Armerina, centro dell’Ennese, che ieri pomeriggio si è tolta la vita impiccandosi con una corda dell'altalena nel giardino della sua casa di campagna. (Corriere della Sera)
Giovane studentessa vittima di cyberbullismo si è tolta la vita dopo la diffusione di video intimi tra i compagni - Si indaga per istigazione al suicidio. : (Tuscia Web)
“La tragica notizia del suicidio della giovane quindicenne di Enna, impiccatasi nella sua casa di campagna – ha commentato il presidente del R.U.O, la professoressa Daniela Mainenti – ci scuote profondamente e ci costringe a riflettere sul profondo disagio che colpisce sempre più adolescenti, spesso lasciati soli a combattere battaglie invisibili. (BlogSicilia.it)
La sorella della 15enne trovata impiccata alla corda dell'altalena due giorni fa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, si sia tolta la vita. E non si sarebbe mai fatta trovare in quel modo dai miei che amava». (ilmessaggero.it)
“Non si è ammazzata. E non si sarebbe mai fatta trovare in quel modo dai miei che amava”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)