Juventus, Yildiz: "Motta aiuta a migliorarci. Momento no? Rimango tranquillo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Io sono felice. Ho fiducia in me stesso e cerco di rimanere tranquillo, solo così posso crescere, segnare e fare assist per la Juventus. Anche a Messi e Ronaldo è capitato di non essere al top": così Kenan Yildiz ha aperto la propria intervista a La Gazzetta dello Sport. Umiltà, consapevolezza dei propri mezzi e soprattutto tranquillità, l'aspetto che non deve mai mancare a un calciatore nei momenti complicati. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Nel corso della lunga intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il fantasista della Juventus Kenan Yildiz ha commentato la sconfitta contro lo Stoccarda e come ci si deve al (TUTTO mercato WEB)

In un’intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, il numero 10 della Juve, Kenan Yildiz, ha parlato del periodo delle giovanili al Bayern Monaco, fino ad arrivare all’idolo bianconero, Alessandro Del Piero. (JMania)

Sull'attuale momento in bianconero Sulla maglia numero 10 (Fantacalcio ®)

Sono consapevole di quanto il club creda in me e lo... (Tuttocampo)

Parola di Kenan Yildiz, fantasista e numero 10 della Juventus, in un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport. Parola di Kenan Yildiz, fantasista e numero 10 della Juventus, in un'intervista concessa a. (Eurosport IT)

Per un gol all’Inter sarebbe disposto a tagliarsi i capelli, come con Allegri? Lo sa che la linguaccia di Ale è nata a San Siro? (fcinter1908)