L'angolo rossoblù: Genoa a due facce, meno incisivo nel primo tempo ma più pratico nella ripresa

Campionato 2024/25 | giornata 8 Genoa – Bologna – ore 15 Stadio Luigi Ferraris Ritorniamo al Tempio a sostegno di un Genoa incerottato e con le stampelle. Tantissimi infortunati in questo non fortunato periodo: per due anni non ci sono state tante assenze in contemporanea, quest’anno infortuni a grappoli. In campo tanti giovani. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri giornali

Dopo il pareggio per 2-2 del Genoa contro il Bologna, Andrea Pinamonti ha parlato così a Dazn: “Un risultato importantissimo. Era un periodo complicato per tutti e in questi casi non è mai scontato fare risultato. (SOS Fanta)

A marassi contro il genoa, alle reti di Orsolini e Odgaard risponde uno scatenato Pinamonti autore di una doppietta, nella prima rete del Genoa decisivo un grave... (Virgilio)

È lui uno degli alfieri di Alberto Gilardino. (Genova24.it)

BOLOGNA, Italiano: "perso due punti per due episodi"

Il ruggito dell’Orso nel primo tempo e la fucilata di Odgaard nella ripresa stavano suggellando il predominio rossoblù con un rassicurante doppio vantaggio. Tessuta alla perfezione la tela nella prima ora di gioco, il Bologna si disfa lentamente incappando in due clamorosi errori di Casale che Pinamonti sfrutta alla grande. (corrieredibologna.corriere.it)

Il Genoa recupera il doppio svantaggio col Bologna con la doppietta di uno scatenato Andrea Pinamonti , dopo le reti iniziali di Riccardo Orsolini e Jens Odgaard , e si regala un pari che sembrava ormai insperato. (Tuttosport)

"Oggi due episodi non hanno permesso al Bologna di vincere la partita" Vincenzo Italiano tecnico degli emiliani non ha dubbi negli spogliatoi del Ferraris. In vantaggio 2-0 i suoi si sono fatti riprendere dal Genoa fino al 2-2 finale. (Firenze Viola)