Lazio, Baroni: "Dia e Castallanos con dei problemini, è più difficile in 11 contro 10"|Serie A
L'allenatore della Lazio, Marco Baroni ha dichiarato ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 2-1 sul campo del Lecce: "Questa è stata una gara un po' sporca e complicata. Loro hanno giocato una partita che ci dà noia, sapevamo che verticalizzano e che sono veementi nei contrasti"."La squadra ha cercato di mettere in campo più qualità possibile. Nel secondo tempo abbiamo crossato tanto: 17 volte. Questa squadra ha fatto 10 vittorie in 58 giorni, è un gruppo che sta sul pezzo e lavora con mentalità. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Un successo importante per i biancocelesti che si sono imposti per 2-1 grazie alla rete di Marusic nel finale. Lecce-Lazio 1-2: Marusic regala tre punti a Baroni, i biancocelesti tornano alla vittoria Vediamo insieme le pagelle della squadra di Baroni dopo Lecce-Lazio: (ilmessaggero.it)
Jean 6, non fa rimpiangere Gaspar, buon carattere e buona tecnica difensiva Rafia 6, fino a quando è in campo fa legna e si inserisce nel ritmo richiesto dal mister (Corriere Salentino)
LECCE-LAZIO 1-2, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Nelle altre partite del sabato, il successo del Bologna per 2-0 in casa del Torino e quello del Napoli a Genova per 2-1, coi partenopei che tornano in vetta alla classifica in attesa dell'Atalanta, che scenderà in campo oggi alle 18 contro l'Empoli. (ilmessaggero.it)
Nella 17esima giornata di Serie A, la Lazio conquista una vittoria fondamentale battendo 1-2 il Lecce. Trascinata da Castellanos, la squadra di Baroni ha sbloccato il match al terzo minuto di recupero del primo tempo, grazie a un rigore segnato dall’argentino e concesso per un intervento col braccio di Guilbert (espulso) a salvare sulla linea di porta un tiro destinato in rete. (L'Unione Sarda.it)
VITTORIA E RIGORI SBAGLIATI – Per il Monaco, un weekend di pausa dalla Ligue 1, ma impegno in Coppa di Francia. La squadra di Hutter, rivale dell’Inter in Champions League il 29 gennaio 2025, è ospite dell’Union Saint-Jean, ovvero una squadra della Regional 1 (sesta divisione francese). (Inter-News)