Inter-Bayern Monaco 2-2, le statistiche che portano dritto alla semifinale!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le statistiche di Inter-Bayern Monaco, sfida di ritorno dei quarti di finale terminata 2-2. Il 4-3 complessivo, nei 180′, regala ai nerazzurri l’accesso alla semifinale di Champions League. LA PRESTAZIONE – Con un’altra prestazione all’insegna del sacrificio e della determinazione la squadra di Simone Inzaghi ferma in casa i tedeschi di Vincent Kompany e si guadagna l’accesso alla semifinale di Champions League. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
A huge performance from Inter, who will now face Barcelona in the Champions League semi-finals. Dier then scored an equaliser for Bayern, setting up a tense finish. (Inter.it)
Simone Inzaghi si ripresenta sul prato di San Siro per commentare a caldo per Amazon Prime Video il 2-2 con il Bayern Monaco che permette all'Inter di accedere alla semifinale di Champions League: "E' una serata bellissima, vissuta nel nostro stadio, davanti ai nostri tifosi, contro una squadra fortissima - le parole del tecnico piacentino -. (FC Inter News)
Un pareggio che porta la sua squadra tra le prime quattro squadre d'Europa. Simone Inzaghi lo ha fatto di nuovo, ha riportato la formazione nerazzurra in semifinale di Champions League. La prossima rivale sarà il Barcellona, ma quella è un'altra storia. (FC Inter 1908)

Inter-Bayern Monaco da una parte; Real Madrid-Arsenal dall’altra. Due partite che hanno regalato tanti gol, immagini iconiche che resteranno nelle menti di tifosi, giocatori e allenatori. Inter e Arsenal superano ai quarti rispettivamente Bayern Monaco e Real Madrid (Gianluca Di Marzio)
Inzaghi: "Il mio rinnovo? Se ne parlerà tra un mese e mezzo, ora non è il caso" (eurosport.it)
"Ho la fortuna di avere questi ragazzi che sono grandi campioni e grandissimi uomini. Mettono in campo tutto, abbiamo giocato contro un avversario fortissimo. Nel post partita di Inter-Bayern Monaco, Simone Inzaghi si è soffermato a parlare ai microfoni dei giornalisti nella zona mix. (FC Inter News)