Dalla Spagna, può cambiare il futuro di Allegri: “Si è offerto al Barcellona”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è concentrata su questa seconda parte di stagione, in cui si dovrà consolidare un posto in Champions League per la prossima stagione. Intanto la dirigenza guarda al futuro, con il possibile cambio in panchina. È arrivata però la notizia che potrebbe cambiare il futuro di Allegri. Nella giornata odierna si è presentato dinanzi ai media l’ultimo acquisto della Juventus, Carlos Alcaraz. Intanto la squadra prosegue il lavoro agli ordini di Allegri in vista della sfida di lunedì contro l’Udinese. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
'Allenare il Barcellona porta disturbi mentali. Hai una pistola puntata contro', la frase choc di Koeman per Xavi (Calciomercato.com)
Dunque, la situazione sul suo futuro resta ancora incerta. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il tecnico salentino è stato offerto al Barcellona per il dopo Xavi, ma non sarebbe nella lista dei preferiti del consiglio di amministrazione dei balugrana e del ds Deco. (CalcioNapoli1926.it)
Tra questi ci sarebbe proprio il tecnico ex Juventus, Chelsea e Inter oltre che CT dell'Italia dal 2014 al 2016, che è senza panchina da marzo 2023, quando si è conclusa la sua esperienza al Tottenham. (Eurosport IT)
Antonio Conte sarà uno dei grandi uomini-mercato nella prossima estate e, dopo essere stato accostato a lungo a Milan e Napoli, spunta una pista dall'estero per l'ex tecnico dell'Inter. Stando a quanto riporta Sport, infatti, l'allenatore sarebbe stato proposto al Barcellona come potenziale sostituto di Xavi, perché sognerebbe di allenare una big che possa competere per la Champions League e vivere un'esperienza all'estero. (L'Interista)
Il club blaugrana nelle condizioni di stilare una lista di possibili nuovi allenatori. Il tecnico salentino, però, al momento non è in cima alle preferenze degli spagnoli, che sognano Jurgen Klopp in uscita dal Liverpool. (ilBianconero)
L'ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana vorrebbe guidare la squadra granata nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)