Il Milan ha passato la notte a Madrid a causa della chiusura dell'aeroporto. Oggi il rientro a Milano

Franco Ordine Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)

Su altre testate

E le coppe del Real, oltre a essere quasi il doppio, da una decina d’anni pesavano assai di più. Però il Milan ha fatto un capolavoro tecnico, potenzialmente storico a sua volta. (la Repubblica)

Stasera decisivo è Leao, di nuovo titolare e protagonista dell'azione del 2-1 e del 3-1. E' una gara che sa di redenzione per il portoghese, tornato a brillare come le stelle sanno fare sui grandi palcoscenici. (La Gazzetta dello Sport)

La vittoria in questo stadio con la fascia da capitano... "La cosa più importante non è essere capitano in questa partita ma in tutte quelle che gioco. Sono molto felice di avere la fascia. Dobbiamo continuare a lavorare e abbiamo bisogno ancora di lavorare tanto. (fcinter1908)

Cosmi sull'impresa del Milan: "Stagione strana, ha vinto benissimo le due gare più attese"

Al (TUTTO mercato WEB)

Sul palcoscenico, forse, più importante e intimidatorio del mondo è il Milan a recitare il ruolo di protagonista e soprattutto a vestire i panni del Real Madrid che per 90 minuti viene portato a lezione di calcio dai rossoneri sia da un punto di vista tattico che da un punto di vista dell'atteggiamento. (Milan News)

Serse Cosmi ha analizzato la vittoria conquistata dal Milan sul campo del Real Madrid ai microfoni di 'Radio Serie A': "Fonseca ha detto che il Milan ha dato una immagine bellissima del calcio italian (TUTTO mercato WEB)