Milan, Fonseca: "Leao gioca dal 1'. Real fortissimo, ma vogliamo sempre vincere"

Con soli tre punti in tre giornate, il Milan è atteso ora dalla sfida più difficile in Champions League. I rossoneri, infatti, si recano al Bernabeu dal Real Madrid campione in carica. "Si affronta una gara come questa con grande motivazione, è una grande opportunità - ha spiegato Paulo Fonseca -. Giochiamo contro la favorita per vincere la Champions League, per noi è un occasione di crescere. Senza paura e con coraggio, possiamo fare una buona partita. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

"Non partiamo favoriti, questa è l'unica cosa per cui la sfida di domani e il derby di settembre sono simili". L'abbiamo preparata in modo diverso dalle altre, per affrontare giocatori diversi con una strategia differente. (Fcinternews.it)

Intervenuto nella serata di Sky Sport 24 durante l'edizione di 'Campo Aperto', Massimo Marianella ha parlato di Milan alla vigilia della sfida che vedrà domani sera il Diavolo di Paulo Fonseca affrontare il Real Madrid al Santiago Bernabeu. (Milan News)

Ricci (Gazzetta): "La Champions del Milan si deciderà nelle prossime partite" (Milan News)

Oggi il Milan in campo a Madrid. Dove vedere la partita in diretta TV, streaming e su MilanNews.it

Mike Maignan, portiere del Milan, è presente in conferenza stampa dalla pancia del "Santiago Bernabeu" di Madrid per presentare la sfida tra il Real Madrid e il Milan, valida per la quarta giornata della Champions League Phase. (TUTTO mercato WEB)

Non c'è niente da fare, nonostante nell'ultimo decennio il Real Madrid abbia dominato la scena europea mentre il Milan è scomparso un po' dai radar, il fascino della sfida tra Blancos e Rossoneri rimane invariato. (Milan News)

Oggi il Milan in campo a Madrid. Dove vedere la partita in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)