Bussoleno: trovati i cadaveri di due sorelle in casa

Il primo corpo era stato invece trovato in camera letto, sempre supino sul pavimento.

Ulteriore sopralluogo sarà effettuato in attesa SIS Ninv e medico legale per accertare cause decesso e verificare presenza corpo altra sorella.

All’interno è stato intanto rinvenuto un cadavere di una donna, ormai ridotto a uno scheletro.

’abitazione, che dai primi rilievi effettuati dai militari dell’Arma non presenta segni evidenti di effrazione, è stata comunque sottoposta a sequestro d’intesa con l’Autorità Giudiziaria, in attesa degli accertamenti sulle cause della morte delle due sorelle. (Telecity News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

I carabinieri hanno così fatto irruzione nell'abitazione delle due, anche con l'aiuto dei vigili del fuoco. Sembra che l'ultimo prelievo con bancomat effettuato da una delle due donne risalga a un anno fa. (TorinOggi.it)

Era in camera da letto, supino sul pavimento. Il corpo di una donna, ormai ridotto a uno scheletro, è stato rinvenuto oggi pomeriggio dai Carabinieri a Bussoleno, all'interno di un'abitazione. (newsbiella.it)

I carabinieri le hanno trovate in due stanze diverse ieri pomeriggio: una nella camera da letto, una in cucina. Maria e Vittoria Perottino, sorelle gemelle di 66 anni, erano invece morte nella loro abitazione di Bussoleno, in Val di Susa. (Il Giornale di Vicenza)

- TORINO, 27 MAG - Nell'abitazione delle due sorelle gemelle trovate morte ieri a Bussoleno (Torino), Maria e Vittoria Perottino, i carabinieri hanno trovato un biglietto con il numero di telefono di una parente che vive in Brasile insieme a una lettera di scuse e la richiesta di contattare questa persona in caso di morte. (La Nuova Sardegna)

Non avevano relazioni sociali. Le due donne, da quanto si è capito, conducevano una vita solitaria: non avevano particolari relazioni sociali all’interno del paese. Due sorelle gemelle di 66 anni sono state trovate morte in casa, in stato di avanzata decomposizione, a Bussoleno (in provincia di Torino). (Thesocialpost.it)

Secondo alcuni testimoni le due donne "vivevano isolate dal resto del paese, non avevano molti amici o conoscenti". Il primo corpo, ridotto a uno scheletro, è stato trovato in camera letto, supino sul pavimento. (Fanpage.it)